374e6bdcca I fan dei film potrebbero essere delusi. Ma Stand Alone Complex vive con il suo titolo. Si distingue dai film originali. Ma ciò che rende SAC molto più divertente è il fatto che si tratti di una serie. <br/> <br/> In questa forma GITS diventa più simile al manga da cui è stato ispirato. Certo, non c'è una trama di Puppet Master, ma ora vediamo i meccanismi interni della Sezione 9 e il ruolo che giocano in questo futuro cibernetico in cui la linea di demarcazione tra il mondo reale e quello digitale è troppo confusa. > <br/> Tutto su questa serie è di prim'ordine. Le storie sono scritte in forma classica di fantascienza. L'animazione 3D è quasi impeccabile. E, naturalmente, la più grande lode deve essere la colonna sonora. <br/> <br/> Ma soprattutto i personaggi traggono il massimo in questo spettacolo. Tutti conoscono Motoko. Ma Batou è il suo completo opposto che porta un po 'di umorismo a un lavoro altrimenti serio. E il vecchio scimmione, capo Aramaki, è semplicemente superiore come capo della Sezione 9. Inoltre vediamo come gli altri membri della Sezione 9 lo rendono il team di élite che è. <br/> <br/> Ma davvero il Tachikoma porta l'aspetto più interessante allo spettacolo. Dato che questi mini-serbatoi sono controllati da A.I., la loro esperienza li aiuta a capire di più sul mondo in cui vivono, proprio come un bambino piccolo che cresce. Nel complesso, la loro attitudine giocosa contrasta con gli aspetti seri dello spettacolo. (e adoro le loro piccole macchie dopo ogni episodio) <br/> <br/> Tutto sommato, SAC fa un gran lavoro nel mostrare agli spettatori ciò che un futuro di grandi progressi tecnologici potrebbe portare. Il buono e il cattivo Dal carro armato dirottato, al Geri, e persino al terrorista conosciuto solo come l'Uomo che ride. Ghost in the Shell SAC mostra al pubblico che gli anime possono essere pieni di azione, intelligenza, mistero e umorismo, tutto in uno. <br/> <br/> E questo lo rende assolutamente da vedere per tutti, non solo per i fan di Anime. I grandi scrittori di Production IG in Giappone l'hanno fatto di nuovo, non solo hanno fatto una grande produzione in termini di trama e qualità dell'animazione. Sono anche riusciti a dare una visione approfondita di alcuni dei principali sfondi dei personaggi (EG Motoko Kusanagi), e anche di come è stata creata la sezione 9 di Public Security. <br/> <br/> Come al solito ci sono alcuni episodi che sono definiti come Complesso, nel senso che si adattano insieme per formare uno scenario ampio e Singoli episodi, che sono storie a sé stanti. La caratteristica principale di questo sequel è il ritorno del sempre amabile SPOILER! - Tachikomas - che sono stati completamente restaurati e sono ora dichiarati membri attivi della sezione di pubblica sicurezza 9. Per coloro che non hanno guardato il 1 ° Gig o la 1 ° stagione o uno qualsiasi dei film Ghost In The Shell, non preoccuparti, non lo fai Devo vedere uno di questi per goderti questa emozionante 2a puntata di Ghost In The Shell Stand Alone Complex. <br/> <br/> Davvero un must o visto per qualsiasi Ghost In The Shell, anime, Shirow Masamune o SF Fan. Per coloro che non lo sanno, la trama circonda un gruppo anti-terrorismo fatto di cyborg in futuro chiamato Sezione 9, o fondamentalmente CTU in futuro. Come 24, ogni stagione ha una storia generale, ma a differenza di 24, Stand Alone Complex ha episodi che non hanno nulla a che fare con la storia principale e sono al solo scopo di rivelare personaggi e stabilire un mondo (quest'ultimo è qualcosa che non ha 24 non c'è bisogno di fare). La scrittura è eccellente, e (continuando i 24 confronti) rende i 24 scrittori quasi come dei dilettanti. Per esempio in Second Gig, in realtà fanno sembrare umano uno dei terroristi, qualcosa che hanno cercato di fare la scorsa stagione del 24 con il presidente, e hanno fallito in modo orribile (non fraintendetemi, 24 è un bello spettacolo, ma mi piace questo più). Tutto è dichiarato come lo stato delle cose, e c'è una parte contro un'altra parte, nessuna delle due è buona o cattiva, e la Sezione 9 è proprio lì nel mezzo cercando di smettere di far peggiorare la situazione. Se l'azione è tutto ciò che ti interessa, questo spettacolo sarà solo buono, ma per gli spettatori a cui non importa il discorso, in modo che le cose possano essere spiegate come il motivo per cui stanno per eseguire il piano e come, questo sarà grande. Anche se sei stato scoraggiato dall'inconsapevolezza del film nella trama (e completamente comprensibile se lo fossi), questo è molto più facile da capire. Tutti dovrebbero controllare entrambe le stagioni, specialmente quelle in 24. Come grande fan del film originale, sono stato subito incline a guardare la serie non appena l'ho sentita. La serie è una bellissima opera d'arte che regala una grandezza senza eguali nei miei libri. Le sofisticate trame in profondità semplicemente ti fanno impazzire. Spesso mi ritrovo a raccogliere ancora più informazioni che ho perso guardando dopo la terza volta a guardarlo. L'animazione è meravigliosamente realizzata in tutti gli episodi, combinata con gli incredibili casi in cui i personaggi si rivelano. Le intrecci intrecci creano una serie di anime incredibilmente divertente, anche dopo aver visto gli episodi finali, hai in mente teorie e idee incorporate in questa mente spettacolare caramelle che è Ghost in the Shell: Stand Alone Complex. Per concludere questa recensione, darei che questo deve guardare un 10/10 in qualsiasi giorno. Ho guardato l'intera serie 1 e 2 mentre dovevo finire la mia tesi - infastidire le scadenze, infervorare gli insegnanti e ciò che non poteva dissuadermi dal guardarlo prima, quindi finire il mio Master - bisogna stabilire le priorità! La serie è brillante per una serie di motivi: 1. L'animazione. Evidentemente non è brillante come i film, ma non mi aspettavo neanche questo: le serie funzionano con un budget inferiore al minuto di animazione prodotta. Considerando ciò, ciò che hanno realizzato è stato così magnificamente ben eseguito, mi ha tolto il fiato. <br/> <br/> 2. La colonna sonora. Entrambe le tracce del titolo sono cantate da Origa, e da Jove, sono quei "ganci" della canzone: anche se non ti interessa per gli anime o comunque guardare la TV, queste tracce ti incollano allo schermo dal primo istante in cui le senti. Buon lavoro. <br/> <br/> 3. The Plot & amp; Filosofia. Anche se ho visto serie con trame un po 'più' guidate '(queste serie sono certe stagioni di X-file, Millennium e Buffy the Vampire Slayer), la polt generale è semplicemente fantastica. Ho trascorso metà dei miei giorni a cercare tutti gli spunti, leggendo "Catcher in the Rhye" e Baudrillard e altro ancora, solo per assicurarmi di non perdere nessun suggerimento o torsione. <br/> <br/> 4. Filosofia e amp; il futuro. Accanto alle basi filosofiche della trama, c'è anche il futuro tecnicologico che i produttori prevedono.Mentre nei film abbiamo potuto vedere di più dello sviluppo dell '"individualità" sotto i progressi della tecnologia, possiamo vedere più dello sviluppo della "società", rifacendosi un po' di più alla serie manga originale. Anche qui il team di produzione mostra la sua intelligenza intellettuale. Sebbene abbiano salvato l'apparizione di Donna Haraway per il film 'Innocence', questa serie ha scritto 'Cyborg Manifesto'. Ma la loro visione va anche oltre queste domande astratte più ariose: l'immagine che dipingono di ciò che i dettagli quotidiani della vita futura sarebbero simili, sono così incredibilmente reali e mirati, ti fa semplicemente volare la mente. <br/> <br /> Credo davvero che questa serie descriva accuratamente come sarà il nostro futuro - e ogni volta che sento una notizia affermando che "gli scienziati sono riusciti a collegare questo e questo programma informatico direttamente al cervello umano" o "sempre più negozi sono aprendosi in Second Life 'o qualsiasi altra cosa, ora penso costantemente: siamo un passo avanti verso Ghost in the Shell. Quindi, anche se non ti piacciono gli anime, vai a vedere questo. Vedrai il tuo futuro.
Pioschafermer Admin replied
372 weeks ago