Pioschafermer Admin replied

373 weeks ago

The Pumaman

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Puma Man, come descritto su Mystery Science Theatre 3000, è un supereroe molto interessante e molto molto divertente "avventura". Lo consiglio a tutti i fan dei fumetti che non li prendono troppo sul serio. <br/> <br/> Lontano dal peggior film mai realizzato (credo davvero che potrei sedermi senza l'aiuto di MSTIES), probabilmente ti divertirai un mondo a ridere dell'incredibile vuoto intellettuale che esiste in questo film. Qualche ragazzo ha i superpoteri … di un puma. Sì, un puma. In qualche modo, questo gli permette di volare. Evidentemente, i puma possono volare, scelgono semplicemente di non farlo. O qualcosa. <br/> <br/> Donald Pleasance (di "Halloween") è assolutamente isterico come il cattivo cattivo. Rende il Dr. Evil un aspetto di successo e intelligente. Il ragazzo non può nemmeno pronunciare il nome della sua nemesi, giusto! Puma Man diventa "Pu-MAY-men" & quot; Immagino che non potessero permettersi un coach di dialogo sul cambio dalla fiera dell'autobus per finanziare questo film. <br/> <br/> Tutti quelli che hanno creato Puma Man non dovrebbero vergognarsi di quello che hanno fatto. Dovrebbero essere contenti che Joel Schumacher abbia realizzato "Batman and Robin"; e ha dimostrato che rendere quei supereroi belli da vedere non è facile, non importa quanto sia grande il tuo budget.
È il perfetto supereroe cinematografico. Da dove vengo, Puma Man è un idolo che ogni giovane ragazzo e ragazza guarda in alto. Tutti i ragazzi vogliono essere lui e tutte le donne vogliono stare con lui. Solo Puma Man è il portavoce di un'intera generazione. E devi davvero amare quello stupido modo in cui vola!
Sono stato un fan dei film di buon senso prima ancora che guardassi prima, e questo deve essere uno dei migliori. Gli Hobgoblin o Attack of the Eye Creatures potrebbero competere, ma la musica in questo è estremamente grande. Dove posso ottenere la colonna sonora? Oh, sulla mia tastiera casio. Ho dimenticato. Per quanto riguarda l'Alien-Puma-Religion, credo, anche Joseph Campbell avrebbe difficoltà a trovare la sua connessione con le religioni moderne e classiche. Ma, hey, non lo sai mai. Dio avrebbe potuto decidere di nascondere un messaggio in questo film insieme ai muffin ai mirtilli. No aspetta, quello è Elvis.
La mia ipotesi su perché questo ragazzo si chiama Pumaman se non fa nulla di simile a un puma: <br/> <br/> Volare: gli scrittori erano davvero alti e hanno visto i puma volare. <br/> <br/> Entrando in scene che abbiamo già visto: in che altro modo avrebbe dovuto andare in posti? Guidare una macchina? Pilotare un aereo? NO! È un pumaman! I puma non guidano le auto! Le Pumas entrano in scene che hanno visto un bajillion di volte prima! <br/> <br/> Qualsiasi altra "superpotenza: & quot; Gli sceneggiatori hanno dovuto fare QUALCOSA per ottenere il loro film per più di 13 secondi! <br/> <br/> Comunque, ho ovviamente visto questo su MST3K, e ci sono buone ragioni: sono divertenti, e io no voglio che mi uccidano! <br/> <br/> & quot; Perché vuoi la maschera? & quot; & quot; Per essere FUMATORI! & quot; <br/> <br/> & quot; Questo è stato un test per la pazienza del pubblico. & quot;
Puma man è uno di quei film che avrei voluto dimenticare di aver visto soprattutto perché è una disgrazia per i supereroi, l'industria musicale, tutti gli attori e attrici, Donald Pleasance, la comunità azteca e tutta l'umanità. Ma grazie a Dio per il Mystery Science Theatre 3000, il più grande spettacolo di tutti i tempi vicino alla Twilight Zone. È l'unico modo per guardare questo film dimenticato da dio che mi ha insegnato tanto, come il modo in cui la carriera di Donald Pleasance (RIP) è andata in discesa dopo Halloween e la più impotante che i puma siano magri, pazzi, piagnucolosi che possono volare e non avere autocontrollo. <br/> <br/> Corvo: ora so che se mai vedessi un puma, potrei farcela e basta! <br/> <br/> Film: 1 su 4 / MST3K versione 3 su 4

Low-budget film about a young man given a mystical medallion by an Aztec shaman, in order to become a puma-empowered champion like his father before him. In trying to initially locate the young man, t
Ambareesha movie download in hdPetali di stelle per Sailor Moon 720pGardish movie mp4 downloadTarzan e il cimitero degli elefanti full movie in italian free download mp4Victorinos movie mp4 downloadAll About the Money full movie hd 1080p download kickass movieTiger Girl download di film mp4Enemies Closer - Nemici giurati full movie in italian free download mp4Download the El-Khaliyyah full movie italian dubbed in torrentBoost download movie free
Please log in to post a reply.