3a43a2fb81 OK questo spettacolo non vincerà nessun Emmy per la recitazione o la sceneggiatura, ma a dire la verità avevo 13 anni quando è uscito ed è stato nella A-Team, Dukes of Hazard e in altri show degli anni '80 spettacoli di simili. Quando questo show è tornato su SyFy Network ho dovuto guardarlo di nuovo ed è stato proprio come mi ricordavo lo stesso cheesiness di ogni classico show televisivo degli anni '80 in cui vengono sparati numerosi proiettili e le persone non muoiono, i buchi della trama che si guida un camion attraverso e tutto ciò che tutti gli altri hanno detto. La verità è che non sono sicuro che gli spettacoli di fantascienza abbiano avuto una possibilità negli anni '80 dal momento che è un mezzo così speciale che non tutti si vedono da soli a "<br /> <br/> <br/> <br/> Anche se le persone potrebbero aver gradito mostrare per l'azione che non gli piaceva la parte aliena o il dramma che amavano e penso che guardandolo nel contesto dei tempi, ricorda che c'erano solo 3 reti fuori dallo show necessarie per soddisfare un pubblico commerciabile cambiando così il concetto a metà strada come per i buchi della trama con la polvere rossa che cambia i modelli meteorologici e un'immunità naturale spiega molto. Penso che crescere lo Starchild sia qualcosa che è stato fatto negli spettacoli degli anni '80, mettendo gli adolescenti in spettacoli per coinvolgere un pubblico più vasto, hanno avuto i due adolescenti solo per quegli obiettivi. Ricorda che gli spettacoli popolari erano Dallas e Falcon Crest Il vero test è come ABC gestirà il nuovo spettacolo dal momento che non hanno buttato fuori la parola aliena o altro e gli spettacoli di fantascienza non vanno bene su quella rete o su nessuno dei il grande 3. Cominciò con molte promesse: gli alieni delle due mini serie erano tornati, ma un astuto uomo d'affari aveva negoziato una "città libera". - un'area in cui gli umani potevano dedicarsi alla propria attività con l'illusione di essere i propri padroni, molto simile a Casablanca nel film omonimo. <br/> <br/> Mentre i primi episodi erano un po 'piatti come hanno creato questa premessa, gli episodi centrali sono stati fantastici. Avevamo la pretesa di questo paradiso sicuro, mentre gli alieni facevano del loro meglio per manipolare le cose dietro le quinte, e la resistenza continuava a funzionare per fermare i visitatori e i loro piani. <br/> <br/> Purtroppo, le valutazioni non erano bene, quindi lo spettacolo cominciò a focalizzarsi sempre di più su quello che stava accadendo all'interno delle navi dei visitatori, che risultò essere molto simile a quello che stava succedendo a Dallas e Dynasty, due spettacoli popolari dell'epoca. Invece di impadronirsi della terra, Diana sembrava più preoccupata di combattere con il suo rivale per gli affetti del suo Leader. Quando lo spettacolo fu cancellato, fu quasi un sollievo. In anteprima nell'autunno del 1984 (NBC, Oct.26, Ven 8-9p), solo pochi mesi dopo il sequel della mini serie, "V - The Final Battle", "V" era ora sotto forma di un'ora settimanale lunghe serie di fantascienza / azione / avventura. <br/> <br/> A metà stagione, (febbraio 1985), la NBC ri-vampirò la fantascienza / soap opera, e la spostò in una finestra temporale successiva, eppure ha fatto ben poco per salvare questo imbarazzo; qualsiasi somiglianza con il classico del 1983 originario di Kenneth Johnson era stata vaporizzata. <br/> <br/> Lo show più costoso e violento della televisione in quel periodo, "V - The Series" fu un disastro critico e di rating che lascerebbe lo spettatore disorientato e increduli, ma stranamente ipnotizzati. <br/> <br/> Inaspettatamente esilaranti e incredibilmente anni '80, tutti i diciannove episodi hanno un fascino unico e unico e molti momenti memorabili. Ogni episodio entrerà nello spettatore, in gran parte basato sulla sciatteria e sull'eccessiva abbondanza di difetti. <br/> <br/> Il vero campo è super-melodrammatico e molto divertente, stai attento a "Oswald", il (alieno, o "gaylien") personaggio gay, debuttando nell'episodio quindici. <br/> <br/> Molto probabilmente la peggiore serie di fantascienza, se non serie, mai prodotta, non si può fare a meno di godere di questo disastro ferroviario. Quando ho visto per la prima volta la miniserie, mi sono innamorato di tutti i personaggi e della storia. Fin dall'inizio, il modo in cui mantennero l'intera cosa un segreto fino a quando non ci si gettò addosso ciò che i visitatori erano qui per puro genio e non avere ancora mai superato. Quando finalmente scoprirai che la vera ragione per cui i visitatori sono qui è per l'acqua e il cibo e il cibo che preferiscono è che gli umani sono ancora snervanti e mi danno ancora la pelle d'oca. Quindi avere uno dei cattivi principali è una femmina e il caldo in più lo ha reso ancora migliore. Il modo in cui scopriamo che i visitatori sono un rettile umanoide non può ancora essere superato e molti altri hanno provato e hanno fallito male. Anche la serie, che purtroppo è andata solo per 19 episodi, era di gran lunga superiore a qualsiasi altra serie SCIFI al momento. Non solo la storia è stata all'altezza della storia raccontata nella mini serie, ma lo speciale F / X non poteva essere paragonato a nessun'altra cosa, a meno che non si andasse a vedere un film. Ancora non so perché questa serie ben scritta e ben rappresentata non sia mai andata oltre i 19 episodi, potrebbe essere stata solo una trama aggiunta prima che venissero in onda & quot; V & quot; La battaglia finale e aiuta a legare quella con la prima V. Non lo so. Vorrei aggiungere però che tutti sono coinvolti con & quot; V & quot; dovrebbe essere lodato per il buon lavoro che è stato fatto. Dal momento che & quot; V & quot; uno dei miei attori preferiti di tutti i tempi ora è ovviamente Michael Ironside, la mia carriera che ho seguito e ho un punto di osservazione per ogni progetto che abbia mai fatto da allora, Marc Singer che ha fatto un ottimo lavoro in V e uno dei miei preferiti personali & quot ; Se potessi vedere ciò che ascolto & quot; ma naturalmente sarà sempre ricordato come & quot; The Beastmaster & quot; di gran lunga il personaggio e il lavoro che ha mai fatto e molti altri spettacoli e film hanno cercato di duplicare e non si sono mai avvicinati, Faye Grant & amp; Jane Badler è bella quanto ha talento.Non vedo l'ora di & quot; V: The Second Generation & quot; (2007) (mini) (tratto da IMDb) e vedere di nuovo l'intero gruppo e ottenere un'intera nuova generazione agganciata & quot; V & quot; di nuovo La miniserie originale era intelligente, coinvolgente e un evento televisivo degli anni '80 che fondeva sapientemente la fantascienza rinfrescante con un capitolo oscuro della storia umana. La seconda mini serie era quasi altrettanto buona e richiedeva molta pazienza allo spettatore. Poi è arrivata questa serie in corso. Mentre la maggior parte dei personaggi è tornata, il budget e l'intelligenza contenuti nella scrittura non lo hanno fatto. <br/> <br/> L'unica ed unica stagione di & quot; V & quot; seguì la storia della resistenza umana che cercava di sopravvivere mentre le lucertole continuavano a lottare con i loro stessi combattimenti. La maggior parte dei personaggi delle prime due produzioni è tornata, le donne con le loro grandi pettinature degli anni ottanta e gli uomini che tiravano scene di lotta deboli ma divertenti. <br/> <br/> Occasionalmente siamo stati trattati per una nuova arma aliena o un nuovo personaggio che promette di apportare cambiamenti alla storia in corso ma alcuni episodi trascinano con momenti lunghi e lenti che sembrano fuori luogo. Sfortunatamente, la serie si è conclusa con un cliffhanger quando è stato tagliato, così molte cose sono state lasciate aperte e lo spettatore potrebbe sentirsi poco cambiato dai titoli di coda dell'ultimo episodio. <br/> <br/> Eppure, se vuoi vedere più avventure di Donovan e co. allora puoi guardarlo, ma non aspettarti troppo. & Quot; V & quot; era qualcosa di troppo bello per essere lasciato in pace, ma purtroppo era un pessimo sforzo. <br/> <br/> Nota: molto diverso dalla nuova serie degli anni 2000.
Pioschafermer Admin replied
369 weeks ago