Pioschafermer Admin replied

374 weeks ago

Real Steel

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi è piaciuto l'inizio del film, ma è diventato rapidamente scadente e stranamente familiare. Fondamentalmente è solo Over the Top con i robot! <br/> <br/> Ciò che mi ha infastidito di più è stato il comportamento del bambino. Ha appena perso sua madre, ma non mostra mai tristezza e si comporta come un ragazzino viziato che si comporta ben oltre i suoi 11 anni. <br/> <br/> Avrei anche voluto vedere più profondità quando si trattava di robot. In alcune scene è suggerito che abbiano un'anima e che siano consapevoli di se stessi e delle persone che li circondano, ma non vanno mai oltre ciò che penso sia una possibilità mancata. Sarebbe stato molto interessante se, ad esempio, avessero fatto qualcosa con il libero arbitrio o la mancanza di ciò quando si trattava di essere espulsi per combattere e spesso "morire & quot; solo per intrattenere gli umani. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi ha infastidito è che apparentemente le uniche cose che noi esseri umani sembriamo aver compiuto in futuro sono la creazione di robot da combattimento, una finestra in più nei camion e vedere attraverso gli schermi sui telefoni e computers. <br/> <br/> Credo che questo sia davvero un film destinato ai bambini e penso che probabilmente lo apprezzeranno. Ma per me, da adulto, mancava davvero e l'unica cosa che mi piaceva era il modo in cui apparivano i robot. Sarebbe potuto essere molto meglio!
Rocky è sempre stato il mio ultimo film en-lifting, mentre ho sempre messo in relazione Shawshank Redemption per sperare, Rocky è un film perfetto e il finale, semplicemente un'altra nota più alta che vincere non è tutto … Beh, perché sto discutendo qui Rocky , il motivo: <br/> <br/> sono entrato nel teatro pensando a quali siti web e anteprime ci hanno fatto pensare, che questo sarà un semplice film ROBOT Boxing con azione non-stop, ma quando la storia ha iniziato a girare, era molto più di questo, il film ricorda Rocky come temi di coraggio, e trovando finezza nell'amore, elencherò le somiglianze per dimostrare il mio punto: <br/> <br/> Il personaggio di Hugh Jackman ha dimostrato di avere un totale knockout come Rocky aveva .. <br/> <br/> Il personaggio di Charlie Kenton è un fallimento nella vita come lo era Rocky, mentre Rocky ha trovato pazienza e convinzione in Talia Shire, Charlie lo trova in suo figlio .. <br /> <br/> L'intero tema del gigante della boxe che affronta un minnow come una trovata pubblicitaria .. <br/> <br/> Il punto più relativo è l'en Ding, se Stallone non ha fatto quella fine nel 1974, questo non avrebbe funzionato ora, il risultato quando l'eroe principale perde, ma mostra coraggio, ha appena appallottolato Rocky nella mia mente mentre i titoli rotolavano .. <br/> <br /> Nonostante i fatti, questo film non è un copione, ha un'anima a sé stante, la direzione e l'azione si mescolano perfettamente, CGI è di prim'ordine e non è finito come GREEN LANTERN ha fatto .. Hugh Jackman tira su un potente performance e la sua chimica con Dakota Goyo è di prim'ordine … Evangeline Lilly ha dovuto sembrare carina, e lo fa davvero .. <br/> <br/> Il teatro era silenzioso nel combattimento finale e ci fu un grande applauso come il film Alla fine, Shawn Levy non ci travolse con una trama robotica insensata, ma a volte un regista conosce il suo lavoro e di quale pubblico ha bisogno, l'immagine ha colpito le campane giuste …
Uno dei peggiori film di questo decennio! Il film non ha assolutamente sceneggiature, nessuna logica, niente dramma … niente. <br/> <br/> Probabilmente hanno speso un po 'di soldi in CGI, hanno ottenuto un attore di poster e poi hanno risparmiato su tutto il resto: attori di supporto, scrip, tutto. <br/> <br/> In realtà non riesco a credere che Spielberg abbia messo il suo nome in questa spazzatura. potrebbe essere che fosse semplicemente ubriaco o forse questo è un money maker per ricetta. <br/> <br/> La ricetta è: attore, poster director, CGI + action = denaro. <br/> <br/> Film incredibilmente brutto. :( <br/> <br/> Non sprecare il tuo tempo con questo! <br/> <br/> Non sprecare nemmeno i tuoi soldi.
Un'altra stravaganza altamente emotiva della scuderia di Spielberg. È una storia rumorosa e ludica di un papà cattivo che ha insegnato una buona lezione da un bambino con l'aiuto di una accattivante terza parte. In questo caso si tratta di un Boxing Robot che ovviamente è stato scartato proprio come il nostro presunto Little Boy. <br/> <br/> Crea una combinazione vincente quando ci arriva dopo tutte le lotte intestine e le lotte e parti per il grande spettacolo nelle tipiche macchinazioni cinematografiche del tempo irrealistico. <br/> <br/> Ma hey, questa è una fantasia e va bene. Ma ciò che non è OK è tutto il gridare e gridare e urlare e saltare e tifare e ruggire. <br/> <br/> Questo livello di decibel Ear-Splitting è sostituito da Real Emotion e Reel Steal ha pochissimo che è sincero e molto è Forzato dal pubblico. <br/> <br/> Il CGI è standard e Divertimento e c'è una storia superficiale, Watchable, Childish che può essere apprezzata dai piccoli. Quello che è preoccupante è che Hollywood pensa che stiano facendo questi film con grande appeal e non solo per i Kiddies. Potrebbero avere ragione.
******************** AVVISO SPOILER MAGGIORI ************************* <br /> <br/> In un certo senso questo film mi ha preso a calci in modo sbagliato fin dall'inizio. In primo luogo, abbiamo Charlie Kenton (Hugh Jackman), un ex pugile professionista che ora lavora come una specie di robot addestratore e che in prima istanza mette la sua creazione contro un toro. Intendo perché un toro? Perché non un altro robot? Devo ammettere di aver trovato quella lotta un po 'a disagio per vedere se sono onesto. Ho anche trovato difficile accettare Charlie come personaggio; è un individuo orribile; va in giro a riscuotere enormi debiti, non si è preoccupato di suo figlio da quando è un bambino e quindi non è interessato a stare con suo figlio anche quando gli viene data l'opportunità di fare ammenda. Trovo sempre più difficile essere coinvolti in una storia quando non mi piacciono i personaggi e questo è certamente il caso di Real Steel. Tuttavia, ciò che lo rende peggiore è che non ci viene data alcuna spiegazione per la caduta di Graceon o perché ha problemi con suo figlio o la sua defunta moglie. Non avrebbe danneggiato gli scrittori per darci un po 'di intuizione su ciò che rende Tick tick e cosa lo fa comportarsi come lui. Per questo motivo non sono rimasto impressionato dal dispositivo di trama disinvolto e pigro verso la fine, dove Charlie "vede l'errore dei suoi modi". È quasi come se gli scrittori pensassero che è OK non sviluppare un personaggio e renderlo buono alla fine. La realtà è che è piuttosto pigro. <br/> <br/> Ho anche trovato che il figlio di Charlie Max (Dakota Goyo) è un po 'compiaciuto e ipocrita (in particolare all'inizio). Per fortuna è diventato meno fastidioso verso la fine, ma come risultato ho trovato i duri personaggi di Charlie e Max difficili da vivere nella prima metà del film. Ho anche trovato il rapporto tra Charlie e Max un po 'forzato, inverosimile e non particolarmente credibile. Nella parte centrale del film penseresti che esistesse un forte legame da anni ed è solo verso la fine che ci viene ricordato che Charlie è stato un genitore assente da anni. C'era decisamente molta pazzia qui. <br/> <br/> La buona notizia è che le scene di combattimento tra i robot sono piuttosto buone (anche se non c'è nulla di spettacolare) e il combattimento finale con Zeus è stato piuttosto bello - anche se sentivo come se stessimo osservando il re-hashes di Rocky (in particolare il pezzo in cui Atom stanca Zeus), ma è stato almeno divertente da guardare. Il film ha anche preso una piega insolita da Atom non vincendo la "grande battaglia". Sebbene il film avesse ancora un lieto fine e Atom fosse considerato un eroe per andare lontano con Zeus, continuo ad ammirare gli scrittori per non aver reso il film del tutto prevedibile. <br/> <br/> Alla fine della giornata guardi un film come Real Steel per vedere i robot che si prendono a pugni l'un l'altro e se è tutto ciò che vuoi allora sarà una piacevole esperienza di visione (anche se i combattimenti sono stati un po 'troppo brevi per i miei gusti). Tuttavia, per me la storia del cliché, lo scarso sviluppo del personaggio e personaggi improbabili hanno trascinato questo film per me rendendolo un film abbastanza normale. In effetti, l'unica persona a cui tenevo era Atom e sai che sei nei guai quando l'unica persona a cui fai il tifo è un robot.

In the near future when people become uninterested in boxing and similar sports, a new sport is created - Robot boxing wherein robots battle each other while being controlled by someone. Charlie Kento
Saaho full movie kickass torrentAsterix il gallico 720pLinhas de Sangue online freePassaggio di notte malayalam movie downloadElephant White movie mp4 downloadTaboo-Tattoo torrentHoward e il destino del mondo scaricare filmIl tempo dei mutanti download moviesThe Monster Project film completo in italiano download gratuito hd 720pMystery Men full movie in italian free download hd 720p

last edited 292 weeks ago by Pioschafermer
Please log in to post a reply.