Pioschafermer Admin replied

373 weeks ago

Bajrangi Bhaijaan

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Film semplicemente fantastico. Dall'inizio alla fine, i sentimenti, le emozioni, come si piega mentre continua, mi rendono senza parole. Salman ha prodotto per me il miglior film che collega due paesi con l'idea che dà. La bambina è fantastica e con Salman è come se si conoscessero così bene. Il climax ancora quando guardo ora aggiunge lacrime, espressione di Salman, ti fa amare sempre di più quest'uomo. Può andare avanti ma è assolutamente da non guardare una volta ma molte più volte! Grazie Salman, e il team !!!
Questo film ci ha fatto ridere, piangere, applausi, ansimare. <br/> <br/> Ed è un film molto diverso da tutti gli altri film di Salman che abbiamo visto. <br/> <br/> Vai a guardarlo più volte, perché abbiamo bisogno di dare al mondo un messaggio, che non importa se siamo indù, musulmani, cristiani, sikh, giainisti, non importa se siamo indiani, bengalesi o pakistani, quello che conta davvero è che siamo esseri umani, e c'è un cuore in ognuno dei nostri corpi, che urla ogni volta che vediamo un bambino piccolo nel bisogno. <br/> <br/> Salman, è essere umano in questo film, ma uno dei migliori a quella. Di gran lunga la sua migliore interpretazione, merita il premio nazionale.
Bajrangi Bhaijaan - Uno dei migliori film che ho visto fino ad ora !! Salman Khan, Nawazuddin Siddiqui Vi saluto, ragazzi, per aver messo una prestazione così bella !! Harshaali Malhotra Eri il CUORE di questo film !! Oh mio Dio è una ragazza così dolce !! L'ultima volta che ho pianto mentre guardavo un film è stato quando guardavo Taare Zameen Par, ma credimi questo film è molto meglio .. Non sono un grande fan di Salman ma devo dire che questa è la sua migliore performance sullo schermo di gran lunga !! Vorrei che Salman vinca il miglior attore all'IIFA quest'anno insieme a Kangana, te lo meriti .. Questo film è un must per tutti gli amanti del cinema. Il mio voto 10/10
Quando è arrivato il primo promo, avevo previsto che questo film mostrasse Pak come angeli e indiani come cattivi. Non è del tutto lontano dalla verità. questa storia è sempre stata una trama di una linea estesa per oltre 2,5 ore e diventa davvero nervosa verso la fine. una ragazza Pak Jaise Kumbh Ke Mele me Bache Gum Ho Jaate Hai Waise Ye Pak ragazza mi allena Se Bichad Gayi. incontra Salman che è un sempliciotto che vive a Kurukshetra al confine con il ritardo mentale. qualcuno ha mai visto un Hindu inchinarsi a tutte le scimmie che vede e persino i ragazzi a caso vestiti come Hanuman? Kabir Khan è un po 'sadico. l'artista della ragazza pak è carina ma il suo personaggio non è molto simpatico nel primo tempo almeno. ha dimostrato di celebrare eccessivamente la vittoria di Pak in una partita indo-pak e ama il pollo. c'è una canzone di pollo veramente ritardata che viene fuori dal nulla. non capisco qual è il punto? Voglio dire, i bambini di 6 anni sanno anche come indossare Chaddis? ma poi kabir khan ha le sue idee. Salman è pronto a organizzare una somma di 1.5 lacs per inviare la ragazza che ha appena incontrato a Pak. chi lo fa? l'agente indiano che promette di mandarla a pak la porta in un bordello e Salman li picchia e torna sano e salvo nella seconda metà, è in grado di attraversare il confine con l'aiuto di alcuni pachistani angelici che sono sempre pronti ad aiutarlo.persino l'esercito è disposto a dargli il tempo di fare quello che vuole (invece di sparargli a vista) nel mondo parallelo di kabir khan. Nawazuddin, come il giornalista, fa delle risate, ma anche lui si esaurisce mentre il climax si rifiuta di finire. ci sono co-incidenze in stile anni 80 di un bambino che identifica sua madre in un video preso da Nawaz. e poi il grande culmine - l'ultimo sogno umido del signor Kabir Mardood Malaoon khan in cui mostra l'angelica folla secolare Pak che rompe le barriere del confine e intonando Bajrangi Bhaijaan e come persino l'esercito e gli ufficiali sono tutti per Aman Ki Aasha. è solo che gli indiani sono grandi piagnoni. Salman khan è sincero. è encomiabile che era pronto a sottomettersi al regista e non a portare il suo "Bhaigiri"; in questo in qualsiasi momento. Kabir l'ha mollato. nessuna colpa di lui. ma Nawaz era il ladro dello spettacolo ovunque avesse avuto i dialoghi. non sono entusiasta del fantasma tanto quanto lo ero prima
film eccellente che abbia mai visto, è basato sull'amore, il cuore gentile, cura di qualcuno che tutti gli umani sono gli stessi, è nostra responsabilità prendersi cura degli altri ho visto questo film molte volte, non ricordo, ma alcuni popoli non sono bravi che non lo sono adatto per chiamare come umano come abbiamo visto nel film.ma questo è un film strabiliante … il declassamento del 10 è anche meno per questo film.

A little mute girl from a Pakistani village gets lost on her return back from a trip to India. In Kurukshetra, she meets Pawan - an ardent devotee of Lord Hanuman - who is in the midst of a challenge
Ghost Dog - Il codice del samurai scaricare filmfree download Death Race: InfernoUndisputed 720pMetal Man movie in italian dubbed downloaddownload full movie The Chaperone - In gita per caso in italianAmore e pallottole movie mp4 downloadThe Witness movie download in mp4Warfighter movie mp4 downloadBuffy l'ammazzavampiri song free downloadthe Fire Emblem: Awakening full movie download in italian

last edited 291 weeks ago by Pioschafermer
Please log in to post a reply.