3a43a2fb81 Questo flic sarà ricordato come un classico per alcuni dei più divertenti dialoghi dead-pan e scatti gratuiti di T & A per riempire una delle trame più assurde da & quot; Gymkata & quot ;. Dalle piogge di asteroidi, alle scene estese della doccia, all'esca della bambola gonfiabile, alle reazioni imbarazzanti alla corsa di cavalli che ovviamente non sta avendo luogo, questo film non smette mai di intrattenere. <br/> <br/> rimane perfettamente sulla linea tra la farsa over-the-top mentre sembra cercare di essere un "vero" & quot; film, nella vera moda di Ed Wood. È divertente leggere i commenti degli spettatori delusi che hanno tentato di ricavare la sostanza da questo B-movie. Questo è uno da guardare a tarda notte su cavo, preferibilmente con alcuni buoni amici e un barilotto. È impossibile detestare qualsiasi tariffa della TV via cavo in tarda notte che si metta immediatamente in disgrazia con un set di sesso sexy e bondage a tema bondage che è ovviamente tolto da "Basic Instinct." Naturalmente, trattandosi di un film di Andy Sidaris e di suo figlio Christian, riceviamo anche la solita quantità di deliziose nudità femminili, gadget funky, scene di sesso soft-core, esotici in tutto il mondo, un divertente senso dell'umorismo sciocco, e grandi esplosioni splashy. Oh sì - e c'è una trama da seguire con tutte queste cose. Una squadra di assassini guidati dalla letale, ma seducente Black Widow (la divinamente formosa e leggiadra Julie Strain in vetta) sono decisi ad uccidere lo scienziato Antonio Morales (una solida performance del regista del film Sidaris Rodrigo Obregon), che ha un chip di computer per un nuovo satellite di massima sicurezza. Un trio di agenti - Chris Cannon (amabile Bruce Penhall), Mark Austin (l'altrettanto simpatico Mark Barriere) e il token Honey Samantha Maxx (un ritratto attraente della foxy Samantha Phillips) - sono assegnati per proteggere Morales. Naturalmente, il branco di ragazze meravigliose che mettono a nudo le loro deliziose mercanzie femminili con una piacevole regolarità è la principale attrazione e fonte di intrattenimento: Strain fa un paio di numeri S & amp; M di tipo M prima di uccidere due (fortunati) tizi, Phillips sembra decisamente rovinoso nel suo abito da compleanno mentre sia l'estremamente prosperosa Julie K. Smith e la carina bruna Wendy Hamilton, come le ragazze di successo Cobra e Scorpion, arricchiscono ulteriormente le cose. Ahimè, per la maggior parte questa immagine stranamente si muove sull'azione fino alla conclusione, ma questa è una dimenticanza dimenticabile. Inoltre, come non si può scavare un film in cui il fronte per gli assassini sta lavorando come spogliarelliste in un bar cowboy locale chiassoso? Sia la cinematografia lucida di Mark Morris che il magnifico punteggio rock di Ron Di Iulio fanno il trucco. Spazzatura piacevole. Ho visto questo film ieri sera - in gran parte a causa di tutte le piccole persone nel cast. Le loro pistole erano più grandi di loro. Quelle radio segrete che i bravi ragazzi hanno dato - cosa erano, Sony Walk? Gli attori vengono pagati quando fanno qualcosa del genere? Il mio piccoletto preferito era Bruce Penhall (di Chips), se ha 4'9 "; alto, mangerò i miei stivali La scena migliore è stata quando i ragazzini erano in spiaggia con la sua moto d'acqua e un bambino si presenta indossando un costume da bagno perizoma e stivali di pelle con i tacchi alti che le arrivavano all'altezza del cavallo. Non riesco a contare il numero di volte in cui ho visto lo stesso vestito in spiaggia - è così pratico. Ho continuato ad aspettare che Erik Estrada facesse un cameo, tutto il resto che ho visto nel suo culo (Bruce Penhall) ha anche fatto in modo che Erik lo facesse vedere. Probabilmente Erik avrebbe prenotato i suoi spot di terra per quel villaggio collinoso in Arkansas. Mancava a tutto questo film una scena di wrestling. Questa è la decima delle mie 12 recensioni per le opere di Andy Sidaris, in ordine cronologico. Lascia che il figlio diriga qui e viene accreditato solo come produttore esecutivo. Tuttavia, "The Dallas Connection & quot; (aka "Deadworks" in Europa) è uno dei migliori di "Lethal Ladies & quot; serie! La storia è così: 4 scienziati condividono un segreto. Tre belle donne portano una morte divertente a 3 di questi scienziati. Per esempio, uno di loro esplode dopo aver visto Wendy Hamilton in una gonna molto corta sul campo da golf … una reazione perfettamente normale, pensai. ANCORA, Morales (Rodrigo Obregon) è il quarto scienziato che ora ha bisogno di essere protetto da questi assassini interpretati da Julie Strain, Julie K. Smith e Wendy Hamilton. Samantha Phillips, Bruce Penhall e Mark Barriere interpretano i bravi ragazzi. La storia è raccontata in anticipo, con meno riempitivi di pochi altri della serie, fondamentalmente c'è solo una scena inutile nel ristorante quando Samantha seduce Morales, anche se solo nel suo sogno ad occhi aperti. Julie Strain ottiene una linea dolce che hanno persino usato per il trailer: "Stupri queste troie e uccidile … so che vorrei & quot ;. Fai una lista di tutte le altre attrici che potrebbero dire questo come vogliono dire - su una cartolina. Il Dallas Connection è uno dei film successivi di Andy Sidaris. Beh, in senso stretto, questo in realtà è stato diretto da suo figlio Drew e prodotto da Andy. Ma tu faresti meglio di me se notassi qualche differenza, non importa chi ha diretto questo, è esattamente la stessa di tutte le altre che vanno sotto il nome di Sidaris. Come il resto, questo è un film d'azione che fa molto affidamento su belle donne dal seno grande che perdono i loro vestiti regolarmente. Senza le donne, la maggior parte dei film di Sidaris sarebbe senza speranza e questa non fa eccezione. <br/> <br/> La sua storia non vale la pena di essere descritta, se non per dire che ruota attorno a un trio di assassini professionisti chiamati Black Vedova, Cobra e Scorpione. Queste femme fatale sono interpretate da Julie Strain, Julie K. Smith e Wendy Hamilton. Fortunatamente, tutti loro si spogliano spesso per divertirsi, tra gli altri posti la doccia e uno strip club. Julie Strain seduce un uomo sobrio nell'attrezzatura in PVC dominatrix in un momento clamoroso, ma soprattutto è la seducente Julie K. Smith ad amoreggiare in una vasca idromassaggio con una fortunata 'vittima'. La sua erotica soft-core in pratica, ma con un altissimo livello di eye candy. A parte questo, la trama si muove in modo non ispirato, anche se ci sono alcuni momenti piacevolmente stupidi come la morte con l'esplosione della pallina da golf e la ridicola scena delle bambole gonfiabili. Il mio consiglio sarebbe di guardarlo per le donne e tollerare il resto.
Pioschafermer Admin replied
373 weeks ago